Caricamento in corso

A Milano la Rainbow Pizza di GnamBox per Deliveroo, una pizza per il Pride

deliberoPer tutto il mese di giugno Deliveroo – il servizio di premium food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, – sostiene i diritti e l’amore senza discriminazioni di genere e diventa Deloveroo, tingendo il proprio logo e i suoi device ((sito internet, app e canali social) con i colori della bandiera rainbow da sempre simbolo dell’orgoglio LGBTQIA nel mondo.
Per celebrare il Pride anche a tavola, Deliveroo in collaborazione con GNAMBOX lancia una speciale rainbow pizza ordinabile a Milano in esclusiva su Deliveroo.

“Da sempre sosteniamo l’uguaglianza ed i diritti di tutte le persone senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. “Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest’anno non potevamo mancare”.

La novità di quest’anno è una pizza speciale e colorata dedicata al Pride 2018 ideata da GNAMBOX (Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi) e creata in collaborazione con la pizzeria Little Italy di Milano.

“In fondo anche mangiare è una questione d’amore e il cibo, così come l’amore, non ha genere, è universale e fa bene a tutti” aggiunge Matteo Sarzana.

La Rainbow Pizza è una pizza al taglio a base pomodoro e mozzarella e farcita con pomodorini pachino, cipolla, basilico, pomodorini datterini gialli e zucchine in onore ai colori del Rainbow.

Sarà disponibile dall’8 giugno al 2 luglio in esclusiva online su Deliveroo dai 4 ristoranti Little Italy di Milano di via Pier Della Francesca 16, Via Borsieri 5, Piazza De Angeli 1 e via Tadino 41.

“Fosse per noi mangeremmo pizza tutti i giorni, pensiamo che sia il piatto emblema della condivisione e dei momenti spensierati. Siamo molto contenti di aver creato una rainbow pizza con Deliveroo per celebrare il mese del Pride. Una pizza esteticamente memorabile e che possa essere il pretesto per festeggiare insieme”, commentano Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di GNAMBOX.

Deliveroo sarà inoltre sponsor ufficiale del Milano Pride che animerà il capoluogo lombardo nel week-end del 30 giugno.

Fonte: comunicato stampa Deliveroo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni