Caricamento in corso

BradoPizza, dall’hamburger alla pizza

BradoAd un anno circa dalla sua apertura, “BradoBurger” propone “BradoPizza”, un nuovo tassello del mosaico che si inserisce all’interno del format già di successo del ristorante, braceria e hamburgeria del locale di Antonio Monda a Castello Di Cisterna, diventato un punto di riferimento importante per i buongustai.

La sfida del patron Antonio Monda dall’apertura di BradoBurger è sempre stata quella di dare spazio alle eccellenze del territorio per lo più campano; nell’ottica di una continua ed accurata selezione di prodotti di qualità, particolarmente significativa risulta essere la selezione di materie prime che sono coinvolte nella sua filosofia di proposta gastronomica, dalle carni di animali allevati completamente allo stato brado, ai prodotti Presidio Slowfood, a quelli D.O.P. ed I.G.P.

Anche la pizza preparata da Brado incarna lo spirito già adottato per la cucina: materie prima di qualità, a km 0 e ingredienti di stagione.

Pertanto adesso sotto l’insegna di Brado abbiamo BradoBurgerBradoPizza BradoRisto e l’ultima novità: Brado GLUTEN FREE, la proposta di cucina e pizza per celiaci.

fonte: comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni