Caricamento in corso

Briscola-Pizza Society, nuove aperture a Milano

BriscolaPizzaContinua il percorso di crescita di Briscola – Pizza Society con l’apertura di due nuove location firmate dall’Architetto Fabio Novembre e situate nelle zone più iconiche di Milano: Duomo, cuore della città storica, e Porta Nuova, simbolo della modernità e del dinamismo cittadino.

Fin dal 2015, quando è stata insignita del premio di miglior pizzeria italiana (secondo il sondaggio online del sito Gastronauta, ndr), “Briscola – Pizza Society” non ha mai smesso di crescere e con le due aperture in Duomo e Porta Nuova conferma il piano di sviluppo previsto in seguito all’ingresso nel capitale di Foodation al 53% di Francesco Trapani avvenuto lo scorso luglio attraverso Argenta Holdings sarl, la sua holding internazionale di partecipazioni, con l’obiettivo di diventare il marchio di riferimento della pizza napoletana sul mercato europeo. Nel 2019, il progetto di crescita continuerà infatti con ulteriori aperture a Londra e Milano.

Le nuove aperture di Viale Liberazione (Porta Nuova) e di via Marconi angolo via Dogana (Duomo), rappresentano anche un importante crescita in termini di servizio e di offerta e segnano il passaggio di Briscola da Format Fast Casual a Casual Dining Restaurant.

Briscola – Pizza Society, concept di pizza napoletana in un ambiente caldo e contemporaneo paragonabile a una confraternita, si distingue per il principio ispiratore del #pizzasharing. La possibilità di scegliere pizze dal diametro di 18/20 cm anziché della tradizionale da 30 cm, permette infatti di provare più combinazioni di pizza all’insegna della sperimentazione e della condivisione con gli altri commensali, rompendo i cardini di degustazione della pizza classica. Briscola si caratterizza per curare nei minimi dettagli l’attenzione al prodotto grazie all’utilizzo di farine di qualità prive di imbiancamento artificiale, ingredienti di prima scelta, una lievitazione di almeno 24 ore a favore di un’elevata digeribilità e una cottura priva di fuliggine.

Indirizzi e contatti:

Milano – Duomo, via Marconi angolo via Dogana

Milano – Porta Nuova, viale Liberazione 15

Milano – Porta Romana, via Fogazzaro 9

Milano – Sempione, via Piero della Francesca 31

Firenze – Repubblica, via del Campidoglio 8R

 

(fonte: comunicato stampa Briscola)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni