Caricamento in corso
pizza teatro del fuoco pp

In Sicilia la Pizza Teatro del Fuoco

Il Teatro del Fuoco International Firedancing Festival, alla sua nona edizione, non poteva che essere in Sicilia, terra meravigliosa che convive quotidianamente con questo elemento e i suoi vulcani, spettacolo naturale di grande effetto.

Foto Teatro del Fuoco (1)

Il 29 e 30 luglio presso Villa Filippina a Palermo, la pizza sarà la protagonista della sezione Food del festival, citato dalla rivista statunitense Forbes tra i dodici festival internazionali per cui vale la pena viaggiare. Sarà l’estro creativo dello chef Salvatore Chiappara e del pizzaiolo Giovanni Lavandera del ristorante “è cotta” di Palermo a interpretare la Pizza Teatro del Fuoco.

La Pizza Teatro del Fuoco è un omaggio alla combinazione creativa di ingredienti naturali, mediterranei e semplici: impasto senza lievito, pomodorini ciliegino e mozzarella in cottura, carote, songino, zucchine genovesi marinate nel peperoncino, zenzero e pomodoro secco a crudo.

Pizza Teatro del Fuoco

Una creazione dal sapore forte e riconoscibile, un equilibrio fra dolce e piccante, morbido e croccante che ricorda l’evoluzione del fuoco nelle sue infinite forme e identità.

Per i più “calienti” la Pizza Teatro del Fuoco si può gustare da giovedì 14 luglio mentre i biglietti per il Teatro del Fuoco in programma il 29 e 30 luglio a Villa Filippina sono disponibili su www.circuitoboxofficesicilia.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni