Caricamento in corso

Pizzaontheroad a Radio Food

Comincia oggi, 24 settembre, una nuova avventura: Pizzaontheroad sarà presente su Radio Food per parlarvi di tutto ciò che ruota intorno al mondo della pizza! Nata dall’idea di due amici e colleghi, Luca Sessa e Andrea Febo, questa radio vuole “valorizzare il più possibile l’Educazione Alimentare: territorialità, riscoperta delle tradizioni e di quei lavori che sembravano essere scomparsi, racconti di prodotti, ma soprattutto di persone”.

Radio food

Argomenti che da sempre ci riguardano e ci toccano da vicino – non era forse questo il tema del nostro primo libro “La Buona Pizza“? – e che adesso vi racconteremo in diretta! Un “gran tour” intorno allo street food più famoso al mondo con i suoi protagonisti e produttori, che avremmo in studio o in diretta telefonica, ma anche eventi, manifestazioni, nuove aperture e curiosità. In questa lunga estate di lavoro siamo state a provare presso i loro studi e abbiamo pianificato la prima puntata di oggi, musica compresa, curata da Luciana.

Un debutto per noi – e perdonateci strafalcioni e refusi – dove abbiamo coinvolto Franco Pepe, il pizzaiolo di Caiazzo ormai famoso in tutto il mondo che per primo a cominciato a riscoprire e valorizzare il suo territorio, l’Alto Casertano, e Manuel Lombardi, contadino 2.0 che con il suo Conciato Romano, formaggio ancestrale di Castel di Sasso, ha fatto conoscere la bellezza di questa Terra Felix e dei suoi contadini in Italia.

Quindi collegatevi dalla ore 12 a http://www.radio-food-live.com/ o scaricate l’App gratuita per ascoltarci dal vivo e scoprire cosa faremo prossimamente! Vi aspettiamo!

https://www.facebook.com/RadioFoodProject/

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

2 comments

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni