Caricamento in corso
margherita

Saporè DownTown: Renato Bosco arriva a Verona

Buone – ottime, anzi! – notizie per gli amanti della pizza a Verona: dopo l’apertura primaverile del punto vendita dedicato alla pizza al trancio take away, Renato Bosco inaugura adesso la sua pizzeria vera e propria in citta’, Saporè DownTown.
Il quarto indirizzo del bravissimo pizza-ricercatore accogliera’ comodamente chi vuole assaggiare uno (o piu’, noi vi avvisiamo: e’ impossibile resistere!) nella graziosa sala
degustazione con 70 coperti e un ampio laboratorio con cucina a vista.

doppiocrunch
DoppioCrunch
bagel
Bagel Pizza
aria di pane
Aria di Pane

Cosa si potra’ assaggiare nel nuovo  Saporè? Esattamente quello che viene proposto nel “quartier generale” a San Martino Buon Albergo, dunque le tante tipologie di pizza in tutte le forme e consistenze create da Renato Bosco: non solo la tonda classica (nella versione senza lieviti aggiunti, come la Margherita nella foto di apertura di Mauro Magagna) ma anche le super croccanti focacce farcite Pizza Crunch e DoppioCrunch, la morbidissima Aria di Pane, l’insolita Mozzarella di Pane e la golosa Bagel Pizza, naturalmente condite con prodotti di qualita’ provenienti dal territorio veneto e non solo.

 


Ma Saporè DownTown sarà anche la sede privilegiata per progetti ed eventi, a cominciare dalle serate a 4 mani con chef stellati come Cristina Bowerman e pizzaioli di grande fama come Franco Pepe e Gino Sorbillo. Insomma, un vero e proprio punto di riferimento per la pizza in Veneto!
In attesa del calendario e dei primi appuntamenti, da giovedì 6 luglio si puo’ cominciare ad andare ad assaggiare le pizze di Renato. Il locale sarà aperto sia a pranzo che a cena con orario 12-14.30 e 19-24 (cucina aperta fino le 23), con turno di chiusura il martedì.
Saporè DownTown
via Amanti 6/8, Verona
Tel. 045 8032221

Print Friendly, PDF & Email

2 comments

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni