Caricamento in corso

14 Pizzerie e 7 Catene dove mangiare a Milano

Quando si parla di pizzaMilano può essere annoverata tra le massime espressioni che offrono il nostro amato disco di pasta. Seconda solo a Napoli e alla Campania come qualità e varietà dell’offerta, la capitale lombarda ha visto nel corso degli anni investimenti da parte di gruppi imprenditoriali e l’arrivo di molti pizzaioli del sud Italia, che hanno aperto la loro prima pizzeria oppure continuato il proprio percorso anche da queste parti. 

Proprio da Milano è partito Di Pizza 2024, il format itinerante creato da Garage Pizza, col supporto di Dissapore, che vuole fotografare lo stato-pizza delle città italiane, premiando le migliori pizzerie in città. Nei mesi precedenti la redazione di Garage Pizza ha testato diverse pizzerie della città in totale autonomia, fino alla scelta delle migliori che sono state poi premiate durante l’evento e che sono entrate ufficialmente nella guida pubblicata.

Grazie alla tappa milanese dell’evento che si è tenuta presso Pizzium il 25 Marzo è nata questa esclusiva mappa di pizzerie e catene a tema da provare per mangiare un prodotto di qualità superiore.

qui la guida completa di Garage Pizza e Dissapore

fonte: comunicato stampa

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.