
- Autore: Comunicati Stampa
- Data: 6 Giugno 2023
- Categoria: Pizza News
A Bologna la “pizza spericolata” per Vasco
In occasione della sessione di concerti che si terranno allo stadio Dall’Ara di Bologna nelle prossime settimane, Deliveroo e la pizzeria Mozzabella propongono una pizza dedicata a tutti i fan e i rocker appassionati
Mangiare qualcosa insieme agli amici è l’inizio, o la fine, del rito collettivo che si consuma ad un concerto. Sarà così, nei prossimi giorni, anche a Bologna, quando la città sarà invasa da migliaia di fan per uno dei concerti rock più attesi della stagione: Vasco Rossi.
Per l’occasione, Deliveroo, la piattaforma leader dell’online delivery, in collaborazione con la pizzeria Mozzabella, ha realizzato una speciale “pizza spericolata”, a base di burrata, pomodoro e peperoni rossi, disponibile in piattaforma dal 5 al 12 giugno.
Si tratta di uno speciale omaggio alla città di Bologna da parte di Deliveroo: la piattaforma leader dell’online delivery è presente nel capoluogo emiliano da ben sei anni, registrando nel primo trimestre di quest’anno un considerevole aumento del 36% dei ristoranti che hanno deciso di fare il proprio ingresso in piattaforma, rispetto al primo trimestre dell’anno precedente.
Nonostante la passione per i grandi classici della tradizione, a Bologna l’amore per il cibo spopola e non conosce frontiere. Infatti nel primo trimestre di quest’anno, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, si registra una crescita del 100% delle cucine internazionali. Tra queste, la cucina spagnola, argentina, libanese, ma anche greca, indiana e nepalese. Invece nella classifica dei piatti più ordinati dai bolognesi su Deliveroo, svetta l’Hamburger, seguita dai nuggets di pollo e dalla pizza margherita. Il weekend infine è il momento preferito per ordinare, in particolare all’ora di cena di sabato e domenica.
fonte: comunicato stampa