Caricamento in corso

Arriva Pizza Tales, la nuova casa della pizza

È online il Magazine che racconta il mondo pizza con semplicità, imparzialità e autorevolezza

Nasce da Napoli, capitale della pizza, e dal Pizza Village, miglior evento food al mondo, un giornale che si propone di diventare lo snodo attorno al quale sviluppare un confronto aperto, continuo e leale tra le varie anime della pizza a livello nazionale e internazionale. È infatti online Pizza Tales, racconti di pizza, la nuova “casa” della pizza, un luogo che ospiterà le storie dei protagonisti che hanno contribuito al successo di questo iconica pietanza e continuano a farlo con il loro quotidiano impegno.

Gli ideatori del progetto

Un progetto editoriale pensato e fortemente voluto da Alessandro Marinacci e Claudio Sebillo, ideatori del Pizza Village, l’evento che ogni anno coinvolge i migliori professionisti della pizza per offrire agli appassionati creazioni irresistibili. L’enorme competenza di Alessandro e Claudio, supportata dalla costante passione, ha dato vita ad uno strumento pensato per gli addetti ai lavori, ma rivolto anche ai tanti appassionati che affollano le pizzerie ogni giorno in cerca delle consistenze ideali e di gusti sempre nuovi. 

Il Magazine

Il Magazine ospiterà i racconti di pizzaioli e produttori, ricette secolari e moderne, tradizioni familiari tramandate di generazione in generazione e novità dell’ultima ora, per offrire una informazione completa, trasversale, accurata e imparziale di tutto ciò che fa parte del mondo della pizza. Lo sviluppo dei contenuti è affidato a Rossella Guarracino, volto a anima di Malvarosa, che in qualità di direttrice della redazione di Pizza Tales darà vita, con il supporto di Luca Sessa, giornalista enogastronomico, ad una identità editoriale originale e moderna. 

Le rubriche

Farine e impasti, topping e vini, birre e servizio di sala, fritti e ricette, pizzerie e design, eventi e approfondimenti: Pizza Tales racconterà tante bellissime storie grazie a una rete di collaboratori animati da etica, passione, professionalità, ma soprattutto da una profonda conoscenza del settore. Molti argomenti legati da un unico filo conduttore, L’ABC di Pizza Tales: Autorevolezza, Bellezza, Curiosità.

Info e contatti

Pizza Tales
Sito https://www.pizzatales.it/ 
E-mail info@pizzatales.it 
IG https://www.instagram.com/pizza__tales/ 

fonte: comunicato stampa

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.