Caricamento in corso
Berberè Rimini

Berberè, Saluti da Rimini

La nuova pizza di Berberè per l’estate 2024 è nei menu di tutte le pizzerie del brand e nei dehors, ampliati per la stagione calda.

Berberè, brand nato da un’idea dei fratelli Aloe, è ormai una consolidata e pluripremiata insegna di pizzerie che ha come focus le pizze artigianali con impasto da farine bio macinate a pietra e lievito madre vivo. Una formula vincente che ha portato ad avere all’attivo ben 21 locali, tra l’Italia e Londra, e a collocarsi al 5° posto della classifica mondiale Artisan Chains della guida 50 Top Pizza oltre ad ottenere i Tre Spicchi del Gambero Rosso per il locale di Castel Maggiore.

Tutti i locali Berberè continuano a sfornare pizze buonissime e ad allietare le calde serate estive ci saranno i dehors delle pizzerie di tutta Italia. L’ampliamento degli spazi all’aperto sarà un’occasione in più per assaggiare le nuove pizze proposte nel menu primavera/estate e la novità fuori menu della pizza estiva Rimini, ufficialmente in menu a partire da oggi.

la nuova Pizza Rimini

La pizza dell’estate 2024 è nata all’interno della campagna “Saluti da Rimini” come omaggio alla città romagnola – dove si trova uno dei locali del gruppo – ed è un tripudio di freschezza con la sua base di pomodoro bio, le alici marinate nell’aceto e, in uscita, verdure fresche e croccanti dell’orto, dai datterini ai cetrioli, fino alla cipolla di Tropea. Infine basilico, scorza di limone e olio evo. Le alici marinate, tipiche della costa adriatica, omaggiano le tavole estive e in accompagnamento a un buon calice di vino bianco naturale rendono questa pizza semplicemente perfetta, un po’ a ricordare il gusto leggero ma deciso della panzanella.

fonte: comunicato stampa, foto di Alberto Blasetti

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.