Caricamento in corso

Bonci PIZZA HERO – LA SFIDA DEI FORNI in televisione

Bonci ritorna in televisione con “PIZZA HERO – LA SFIDA DEI FORNI”  da stasera alle 21:25 sul NOVE 

E’ un po’ il Big Hero della Pizza. Non trovate che Gabriele Bonci richiama un po’, con la sua mole, il noto personaggio dell’omonimo film di animazione? Anche lui un vero e proprio eroe se parliamo di  pizza avendo portato la teglia romana a livelli altissimi con Pizzarium (oltre a essere sostenitore e divulgatore del pane buono e sano!)

Non poteva che essere lui il protagonista della nuova trasmissione PIZZA HERO – LA SFIDA DEI FORNI”, prodotto da DRYMEDIA per Discovery Italia, in onda da stasera alle 21:25 sul NOVE (tasto 9 del telecomando), dove intraprenderà un viaggio tra i forni italiani che hanno chiesto il suo aiuto per rilanciare la propria attività nel mondo della panificazione contemporanea.

RM

Nel gioco “l’eroe della pizza” raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ ultimo impasto. Solo un forno per ogni città potrà guadagnarsi il premio: un restyling completo del suo negozio. I panettieri avranno, inoltre, la possibilità e il privilegio di carpire dal maestro i segreti dell’arte bianca che l’hanno reso celebre nel mondo.

“Sin da bambino sono rimasto affascinato dalla magia della lievitazione. Veder crescere la pizza o il pane nel forno è una cosa pazzesca!” ricorda Gabriele “La pizza, se fatta bene, non fa male. Il segreto è la tecnica rapportata al tempo, all’ uso dei lieviti, delle farine, della maturazione e lievitazione, della materia prima che deve essere naturale e biologica, dei topping che devono essere goduriosi! E poi è importante tornare alla terra, ai contadini e poter fare una brigata di agricoltori che lavorano. E se una cosa devi farla per forza, tanto vale farla bene.”

 NOVE PIZZA HERO Gabriele Bonci

In attesa di vederlo stasera sul piccolo schermo vi ricordiamo che “PIZZA HERO – LA SFIDA DEI FORNI”, sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni