- Autore: Comunicati Stampa
- Data: 14 Febbraio 2019
- Categoria: Pizza News
“cerca il mio cuore”, il gioco in pizzeria
Via gli smartphone. A san Valentino cena tète à tète.
Sergio Grassia e Genny Grassia, due giovani intraprendenti che da 5 anni a San Giuseppe Vesuviano, a pochi chilometri da Napoli deliziano i palati dei loro clienti con le loro creazioni non solo tradizionali ma soprattutto sperimentano abbinamenti con ingredienti esclusivamente del territorio.

Per il giorno di San Valentino nella loro pizzeria hanno ben pensato non di dedicare un menu esclusivo alla festa ma di togliere i cellulari di mezzo e portare le coppie ad un dialogo e al gioco, d’altronde l’amore è la festa della vita e spesso la vita va affrontata con un pò di leggerezza stando sempre con i piedi a terra. Giochi di complicità e destrezza per trascorrere una serata insieme diversa dal solito.
Il gioco si chiama “cerca il mio cuore” (Pizza e cuori) le regole sono le stesse della famosissima battaglia navale solo che in questo caso si cercherà il cuore dell’amato o della amata, non c’è un vero e proprio vincitore ma ci si augura che le coppie continuino a cercarsi l’un l’altro.
La griglia del gioco, disegnata sulle tovagliette da tavolo rappresenta il percorso da seguire nella quale bisogna destreggiarsi per trovare il cuore del proprio partner. Per il tempo magari si preferisce non superare i 40 minuti, ce la faranno le nostre coppie?
Fondamentale regola è quella di non usare mentre si gioca gli smartphone.
Se si fa in due per renderti felice, è una pizza.

Pizzeria Fratelli Grassia, piazza Garibaldi 22,
80047 San Giuseppe Vesuviano Napoli
Telefono 081 0483837
Tutte le info su www.pizzeriafratelligrassia.it
Facebook https://www.facebook.com/www.fratelligrassia.it/
fonte: comunicato stampa