Caricamento in corso

Concorso Estathè + pizza

ESTATHÉ® + PIZZA? VINCI LA LIMITED EDITION DELL’ACCOPPIATA DELL’ESTATE

Estathè® non è solo una bevanda pensata per chi vuole unire il gusto di un vero infuso di thè a un momento di puro piacere: è ideale da consumare in abbinamento a un pasto veloce e durante il momento dell’aperitivo.

Dal Piemonte alla Sardegna, passando per la capitale di questa specialità italiana, tutto lo stivale è d’accordo: la pizza è uno tra i cibi preferiti degli italiani per una pausa veloce da gustare all’aperitivo e non solo. Quest’anno però la pizza ha trovato il suo re. Estathè®, il vero e inimitabile infuso di thè freddo realizzato con ingredienti semplici e naturali, dissetante e pratico da bere, diventa il compagno ideale del più amato comfort food di sempre.

Estathè® + pizza, è l’accoppiata più acclamata dai suoi lovers per quest’estate e per l’occasione, Estathè® ha dato vita ad una divertente promo, perfetta per organizzare un pizza party con amici o famigliari. 

Sono 4 i gusti da cui prendono ispirazione i simpatici piatti formato maxi che compongono i 100 set in palio ogni giorno sul sito www.estathe.it a partire dal 2 fino al 26 settembre e che divertono i commensali con frasi ironiche e acute. “Neanche la diavola sa resistergli”, “Il vero amore non è una bufala”, “La margherita ha trovato il suo Re” o “Soddisfa anche la più capricciosa”, basterà terminare la propria pizza per scoprire la frase scritta sul proprio piatto. 

Vincere il set è semplicissimo, basterà acquistare negli store aderenti o sui canali e-commerce, dal 2 al 25 settembre 2022, almeno due confezioni di Estathè® a scelta tra tris di bicchierini da 20cl, bottiglia da 1l o da 1,5l, oppure almeno quattro confezioni di Estathè® nel formato bottiglia da 0,4l, registrarsi sul sito www.estathe.it dal 2 al 26 settembre, caricare la foto della prova d’acquisto e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di 1 tra i 100 set composti da 4 piatti pizza caratterizzati Estathè® messi in palio ogni giorno.

Per ulteriori informazioni è possibile visionare il regolamento completo sul sito www.estathe.it

Fonte: comunicato stampa

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.