Caricamento in corso

Crunch, pizza alla pala in formula delivery

La pizza alla pala romana arriva a Pompei e si chiama Crunch.
Forno elettrico e impasti a lunga lievitazione per una pizza corposa, croccante e digeribile.

Crunch nasce dall’idea dell’imprenditore Domenico Malafronte, originario di Pompei, che ha voluto puntare su un servizio di delivery in una zona che conosce molto bene, con un prodotto diverso dalla solita pizza ma che potesse essere facilmente apprezzabile dalla sua platea.
Aperti da poco più di due settimane, grazie alla vetrina di Uber Eats, la pizza alla pala messa a punto dal pizzaiolo Gianni Barone sta già riscuotendo enormi successi, complici la ricerca di ingredienti di qualità – presenti molti presidi Slow Food in menù – e attenzione ai prodotti del territorio.

Un panetto di circa 400 grammi da dividere in tranci. Oltre alle classiche margherita e marinara, Crunch punta a pizze golose, farcite abbondantemente come la Riccia e selvaggia, con scarola riccia di campagna, pomodorino confit, capperi canditi, alici di Trapani, olive caiazzane presidio slow food, stracciata di Agerola e olio Evo Pugliese Michele Fiorentino oppure la Pork n’roll, con porchetta aromatica di Ariccia, provola di Agerola, pepe di Sichuan in grani, rosmarino, patata gialla di campagna e olio d’oliva Dop dei Monti Alburni.

Buone da mangiare ma anche molto belle da vedere la Angeli e demoni, con pomodoro antico del Vesuvio, stracciata di Agerola, salame Napoli, peperoncino Habanero dello Yucatàn, basilico condita con olio d’oliva DOP del Cilento Marco Rizzo o la Neve gialla di Sorrento con provola di Agerola, pepe nero di Sichuan in grani, scorzetta di limone e olio d’oliva dop colline Itrane Alfredo Cetrone.

Da non sottovalutare nemmeno la scelta dei fritti, golosi quanto le pizze, dove anche un semplice crocchè è farcito con ingredienti degni di nota come la patata di Avezzano e il pecorino romano buccia nera DOP.

Crunch Pizzeria
Via Colle San Bartolomeo, 7
Pompei (NA)

Pagina Uber Eats
Instagram

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.