Caricamento in corso

Eccellenze Campane e Verace Sudd lanciano la pizza a prova di consegna a domicilio.

Menu pizza e fritti disponibili a Milano e a Roma, con il locale Verace Sudd. Lunedì 27 aprile aperti anche i due store di Napoli. I pizzaioli al lavoro per un nuovo impasto della pizza a domicilio: garantita massima qualità e maggior resistenza al trasporto. Ordinazioni aperte sui principali servizi di consegna: Just Eat, Deliveroo, Glovo e Uber Eats.

Napoli, 24 aprile 2020 – Eccellenze Campane e Verace Sudd – Eccellenze in Tavola, spin-off del polo enogastronomico e primo locale pizzeria aperto a Roma con il nuovo logo, riaprono gli store con la consegna a domicilio per la sera. Da oggi, infatti, sarà possibile ordinare il menu pizza e i fritti proposti nei locali di Milano e Roma, attraverso le più comuni piattaforme di servizio a domicilio come Just Eat, Deliveroo, Glovo e Uber Eats. Da lunedì 27 aprile, il servizio di delivery diventa attivo anche
negli store di Napoli
.
I due brand, sinonimo di tradizione e di ottima cucina italiana, tornano a servire i loro clienti con un impasto per la pizza speciale preparato proprio per superare la prova della consegna a domicilio. Una novità su cui hanno lavorato i pizzaioli del polo enogastronomico, sviluppando una nuova base per uno dei piatti italiani più famosi in tutto il mondo, mantenendo inalterata l’altissima qualità degli ingredienti, senza compromessi.
In questi mesi, negli Store di Roma e Milano, avremmo potuto continuare a restare aperti per la consegna a domicilio. Non lo abbiamo fatto soprattutto per tutelare la salute delle nostre persone. – spiega Achille Scudieri, amministratore delegato di Eccellenze Campane e Verace Sudd – Ora riapriamo con la massima attenzione ai ragazzi all’interno degli store e con un impasto più resistente al trasporto, frutto di una ricerca accurata dei nostri esperti pizzaioli. Una novità che rimane fedele all’attenzione per la qualità degli ingredienti e del risultato finale, la miglior pizza napoletana, come da nostra tradizione”.
Con questa innovazione Eccellenze Campane e Verace Sudd si confermano non solo fedeli alla tradizione della migliore cucina italiana, ma anche un polo di elaborazione enogastronomica in grado di adattarsi anche alle emergenze come quella imposta dal Coronavirus.

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni