Caricamento in corso

Aperte le adesioni a Ristoranti Contro la Fame: pizzaioli, questa è per voi!


E’ PARTITA LA CAMPAGNA DI ADESIONE PER LA 5ª EDIZIONE Di“RISTORANTI CONTRO LA FAME” CHE SI TERRA’ DAL 16 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2019

Puntuale come i prodotti di stagione sta per tornare Ristoranti contro la Fame, campagna internazionale di lotta contro la malnutrizione a cura di Azione contro la Fame.

E’ un’iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi a livello mondiale, giunta alla sua 5a edizione italiana, aperta a tutti i Ristoranti – e naturalmente anche le pizzerie – in tutta Italia e che si terrà dal 16 Ottobre (inizio voluto in occasione del World Food Day) al 31 Dicembre, trasformando il buon cibo in un cibo buono due volte.

Come?
Permettendo a tutti i ristoranti aderenti e ai loro clienti, di contribuire a regalare la gioia del cibo ai tanti bambini malnutriti di cui Azione contro la Fame si prende cura in 50 paesi del mondo.

Partecipare è semplicissimo!
Ogni Ristorante contro la Fame che aderisce alla campagna ha due opzioni, che però possono anche convivere tra loro:

  • Inserire un piatto solidale all’interno del menu, e per ogni piatto solidale venduto, donare 2€ ad Azione contro la Fame.
  • Coinvolgere i propri clienti, che possono donare 2€ alla fine di ogni pasto, anche attraverso il cioccolatino della felicità, creato per l’occasione dalla cioccolateria La Perla di Torino!

    I ristoranti e le pizzerie si possono iscrivere fino al 30 settembre chiamando lo 02/83626104 oppure scrivendo a: ristoranti@azionecontrolafame.it

Noi di Pizza On The Road invitiamo i pizzaioli ad aderire all’iniziativa seguendo l’esempio di Simone Padoan, già tra chef ambasciatori de progetto la cui lista si trova su www.ristoranticontrolafame.it/it/chef/, e di altri maestri pizzaioli come Gianfranco Iervolino, Romualdo Rizzuti e altri.

Fonte: Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni