Caricamento in corso
ale

Finale a Napoli del “contest pizza” di Nastro Azzurro, vince Ilaria Bertoli

Si è svolta a Napoli, alla pizzeria storica Sorbillo, la finalissima del #contest #TiPortaLontano di NastroAzzurro.

ale_8197
Vince l’unica donna in gara, Ilaria Bertoli, con la pizza a Tutta Birra aggiudicandosi uno stage di 3 mesi presso una delle pizzerie di Gino Sorbillo.

Marghe Max di Danilo Brunetti
Marghe Max di Danilo Brunetti

I tre finalisti, Ilaria, Danilo Brunetti e Salvatore Campolattano sono stati valutati da una giuria di esperti del settore: Gino Sorbillo, padrone di casa, Stefano Vola, giovane pizzaiolo dell’anno per la Guida ai Ristoranti de l’Espresso e Giulia Quaglia, Junior Brand Manager di Nastro Azzurro.

Pomeriggio interessante quello trascorso fra le mura della mitica pizzeria Sorbillo. Accompagnati dalle tipiche canzoni napoletane della tradizione partenopea, i tre pizzaioli hanno impastato, condito e cotto le loro pizze sotto gli occhi attenti della giuria e degli spettatori.

ale_8078

Da qualche anno la birra italiana più venduta al mondo ha messo su una una piattaforma digitale in cui i giovani talenti italiani possono realizzare i loro progetti confrontandosi con i propri “mentor”.

Il mentor Gino Sorbillo aiuta Ilaria ad infornare una pizza
Il mentor Gino Sorbillo aiuta Ilaria ad infornare una pizza

La mission è dimostrare che il talento italiano è senza confini, da qui il nome geniale “Ti Porta Lontano” al quale è legato l’hashtag #TiPortaLontano. Le idee possono essere condivise con tutti gli utenti sul sito www.nastroazzurro.it e spaziano dal tech al bartender fino al food.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni