Caricamento in corso

Il nuovo asporto da Vola a Castino.

Stefano Vola ha iniziato il delivery e dall’ 8 maggio parte anche l’asporto.

Non è facile lavorare nella ristorazione ai tempi del Covid-19, in provincia ancora meno. Se poi si fa pizza e la pizzeria si trova in un posto bellissimo ma abbastanza isolato diventa ancora più arduo. Figuriamoci se parliamo di delivery o asporto!

Stefano Vola si è trasferito a Castino, nelle Langhe, meno di 2 anni fa, come vi abbiamo raccontato, ampliando l’offerta con alcuni piatti della tradizione piemontese. Dal 9 marzo ha chiuso il locale e soltanto dopo Pasqua ha iniziato a fare il delivery proponendo solo pizza in teglia.

“La gente preferisce la tonda ma avrebbe perso fragranza nel trasporto (abbiamo allargato il raggio di azione fino ad Alba) così ci siamo limitati a un menu ridotto e solo con la teglia. Però sto lavorando per trovare un impasto diverso che regga il delivery” ci racconta Stefano.

Da venerdì 8 maggio si aggiunge l’asporto, con un menu ridotto studiato ad hoc che include: padellini da comporre a casa con video tutorial; il burger e qualche piatto di pasta fresca.

Abbiamo deciso di inserire alcuni piatti semplici così come il nostro panino, alcuni antipasti e pasta fresca. Per noi è molto difficile lavorare solo con il delivery: abbiamo molti paesini intorno ma sono poco popolati. Per adesso ci siamo solo io e mio fratello Edoardo che si occupa della consegne. E’ tutto molto impegnativo perchè inizio alle 7 del mattino e finisco alla sera ma ci stiamo impegnando per il futuro prosegue a spiegare Stefano.

Non si abbatte il giovane Vola che spera di riaprire il 1 giugno: ha un locale grande dove stanno comodamente 30 persone e ha la possibilità di usare lo spazio esterno. “Ora puntiamo tutto su asporto e delivery, che proseguirà anche dopo la riapertura. Per sfruttare il giardino ci stiamo organizzando con dei cestini da pic-nic – quelli veri di paglia, rivestiti con la tovaglia bianca e rossa – e un menu dedicato con pizza e cucina. Ci saranno i lievitati e i piatti che vanno di più per accontentare più gente possibile. Sarà un anno intenso ma ce la mettiamo tutta per non mollare!”

Non dimenticate: da VENERDÌ 8 MAGGIO dalle ore 18 alle 21 arriverà ovunque, o quasi, concordando con i clienti il giorno, le zone e gli orari di consegna!

Per info e prenotazioni: telefono fisso ☎️ 0173 930099 o Whatsapp al 324 5368688.

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni