Caricamento in corso
Jhonny Take uè cartone asporto

Johnny Take uè, il portapizza che merita

Quante volte abbiamo sentito o pronunciato la classica frase “la pizza in pizzeria è un’altra cosa?” probabilmente ogni volta che ordiniamo una pizza da asporto. Eppure mangiare la pizza a casa propria ha un fascino tutto suo, magari davanti allo schermo per una maratona di serie tv o la partita del cuore, oppure far fronte a una reunion dell’ultimo momento.

JhonnyTakeUe

Nonostante io viva a Napoli, poche volte mi è capitato di non pentirmi davanti ad una pizza fredda e impregnata di cartone. Monitoro da un paio di anni una nuova pizzeria che vuoi per il nome un pò improbabile, vuoi perchè reduce da mille precedenti aperture e chiusure, non ha mai spiccato il volo, pur meritando un certo interesse.

Johnny take uè è un franchising presente in Italia a Napoli, Milano, L’aquila, Perugia, Foligno, in provincia di Bergamo e di Cosenza e a Londra. Il menù è uguale in tutte le sedi, le elaborazioni avranno le loro differenze e quindi ci limitiamo a parlare di Napoli dove gestori di Johnny Take uè al Corso Vittorio Emanuele (ex Rosso Pomodoro) hanno dato un’impronta importante alla loro pizza – e cucina – con prodotti selezionati e grande attenzione al cliente. Il locale è enorme, con posti anche all’esterno e sono aperti tutti i giorni dell’anno ad esclusione di alcune sporadiche feste comandate.

Poco meno di 40 pizze in menù, fra le classiche spiccano un’ottima margherita e una prosciutto e funghi con ingredienti di qualità. Buona la cottura, sporadicamente leggermente bruciacchiata.

Prosciutto e funghi

I driver interni sono abbastanza veloci da permettere anche di ordinare una montanara, arriverà fritta perfettamente ed ancora calda. Si affidano inoltre ai maggiori servizi di consegna a domicilio come Just Eat, Deliveroo, Uber Eats e Moovenda.

Jhonny Take uè montanara

Jhonny Take uè
Corso Vittorio Emanuele, 84, 80121 Napoli NA
Tel. 081 761 8861
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni