Caricamento in corso

La Detroit-Style Pizza arriva in Italia

Ooni allarga la propria offerta di accessori con la teglia e la spatola, ideali per la preparazione della nota pizza americana


Ooni Pizza Ovens, azienda leader nella produzione di forni domestici per pizza, amplia la propria proposta di accessori introducendo sul mercato due nuovi prodotti per la realizzazione della pizza fatta in casa: la Teglia e la Spatola per la pizza in stile Detroit.  

L’azienda scozzese, fondata nel 2012 dalla coppia Kristian Tapaninaho e Darina Garland, conferma così il proprio impegno nel cercare soluzioni che soddisfino i gusti e le preferenze di tutti gli appassionati del mondo della pizza, che si tratti della ricerca dell’aroma di una pizza tradizionale o di uno stile di nicchia e meno convenzionale.

Con la sua forma distintiva, formata da una base spessa e soffice e da una crosta di formaggio dorata e croccante, la pizza Detroit-style ha riscosso grande successo negli Stati Uniti sin dalla sua nascita negli anni ’40: oggi Ooni introduce sul mercato due prodotti utili a riproporne il gusto autentico direttamente nelle cucine di tutto il mondo.

La Teglia per pizza in stile Detroit è stata progettata per offrire a tutti gli appassionati un’esperienza culinaria senza pari. Il design tradizionale si combina a moderne tecnologie, come il rivestimento antiaderente PizzaProtect®, per una rimozione della pizza facile e veloce, e il coperchio in acciaio inox che protegge i condimenti e garantisce una corretta lievitazione dell’impasto. I lati angolati a 75° consentono di creare la classica crosta di formaggio, tipica di questo stile. Disponibile sia in versione piccola che media, la teglia è pensata per adattarsi a tutti i tipi di forno, sia quelli Ooni che quelli domestici.

Alla teglia si aggiunge la Spatola per la pizza, lo strumento ideale per rimuovere e affettare la deep-dish pizza prima di servirla. L’articolo è dotato di una superficie satinata di prima qualità SS304 a uso alimentare, facilissima da pulire. Grazie al manico robusto, flessibile e resistente, la spatola garantisce comodità d’uso e un ottimo aiuto per sollevare la pizza dalla teglia senza che si sfaldi.

Le novità sono disponibili da oggi sul sito it.ooni.com

fonte: comunicato stampa

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.