Caricamento in corso

La festa della donna in quota con Pizza Party

d ba a bb fe
Rifugio Luigi Gorza Porta Vescovo Dolomiti Resort, Arabba

Nel cuore delle Dolomiti, dal 12 febbraio al 5 aprile, cinque appuntamenti-degustazione ai 2.500 metri del Rifugio Gorza con il meglio della produzione regionale.
Mentre domani, 8 marzo, sempre in quota, è in programma un
Pizza party “in rosa”

Con giornate più lunghe, ormai in vista della primavera, prosegue senza sosta la stagione sciistica di Porta Vescovo Dolomiti Resort (sopra Arabba), sponda veneta del comprensorio Dolomiti Superski. E, anche in questo scorcio di stagione, non viene meno lo spirito del claimScia bene, Mangia meglio”, con ulteriori iniziative a tema. A cominciare da “Tasting Veneto”, in programma dal 12 febbraio al 5 aprile: cinque appuntamenti enogastronomici in un articolato percorso gustativo, alla scoperta del meglio della territorialità e dell’eccellenza regionale. Le degustazioni, che si svolgeranno ai 2.500 metri del rifugio Luigi Gorza,si apriranno dunque il 12 febbraio con ospite la Cantina Bortolomiol, prestigiosa azienda produttrice del Prosecco Superiore di Valdobbiadene. Si proseguirà il 15 febbraio, con i vini della “viticoltura ragionata” della Società Agricola Bosco del Merlo, mentre il 1° marzo sarà la volta delle pluripremiate eccellenze delle colline di Custoza dell’Azienda agricola Monte del Frà. Appuntamento speciale in programma poi il 24 marzo, legato alla manifestazione “Ski & Wine”, organizzata da Arabba-Marmolada, che proporrà un tour sciistico, da rifugio a rifugio, dove ogni sosta sarà caratterizzata da degustazioni di vini accompagnate da stuzzichini. L’ultima data è in programma il 5 aprile, con i luppoli della “birra del territorio” proposti dalla Fabbrica di Pedavena.
Tutte le degustazioni di “Tasting Veneto” saranno abbinate a un piatto di salumi e formaggi, ovviamente del terroir regionale, proposti dallo chef del rifugio Gorza, Ivan Matarese. E dalle 11 alle 15,30, musica con dj-set. 
Il costo di ogni degustazione è di 20 € per due calici di vino e un piatto/tagliere. Per informazioni e prenotazioni si può fare riferimento al numero 342/0994979. 
L’8 marzo è in programma infine la Festa della Donnain entrambi i rifugi di Porta Vescovo, Luigi Gorza e Cesa da Fuoch (alla stazione intermedia della telecabina): animazione dj per tutta la giornata e “Cocktail mimosa” in omaggio a tutte le ospiti. In serata, durante il Pizza party al rifugio Gorza, effetto-sorpresa con una pizza speciale dedicata alle donne e dj-set fino alle 22.30.

Fonte: Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni