Caricamento in corso

Le 5 stagioni di Agugiaro & Figna Molini partner del Campionato Europeo della Pizza a Host 2019

La passione e competenza nell’arte molitoria di Agugiaro&Figna Molini arriva a Fiera Milano per partecipare alla 41° edizione di Host, la più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Un punto di riferimento per tutti gli operatori e professionisti del fuori casa, in programma a Milano dal 18 al 22 ottobre 2019.

AF LS KV Host

L’azienda sarà protagonista con uno stand (Pad.3 – Stand U44) riservato alla sua linea di farine per il comparto pizzeria, Le 5 Stagioni. Particolare spazio sarà dato alle nuove referenze del Molino presentate quest’anno: La Biologica, la gamma di farine 100% biologiche provenienti soltanto da grani italiani e la Napoletana Verde, la nuova farina di tipo “00” per impasti alla napoletana semplici che insieme alla già affermata e conosciuta la Napoletana Rossa, compongono la gamma farine La Napoletana.

In concomitanza con la manifestazione, il 21 e 22 ottobre negli spazi di Host si terrà il Campionato Europeo della Pizza di cui Agugiaro&Figna è partner. L’evento, organizzato in collaborazione con la rivista Pizza e Pasta Italiana, vedrà protagonisti esperti pizzaioli provenienti da tutta Europa per sfidarsi a colpi di farina e ingredienti prelibati per vincere l’ambito titolo di miglior maestro pizzaiolo d’Europa. Una speciale giuria avrà il compito di valutare le pizze proposte e valutarle in base al gusto, presentazione, abbinamento dei sapori, cottura e competenza dei concorrenti.

Fonte: Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni