Caricamento in corso

Le novità di Seu: aperti a pranzo e tutte le sere!

NOVITÀ DA SEU PIZZA ILLUMINATI: A NOVEMBRE CAMBIANO GLI ORARI. APERTI A PRANZO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ E LA SERA 7 GIORNI SU 7

Pier Daniele Seu e Valeria Zuppardo hanno deciso di modificare gli orari di Seu Pizza Illuminati.
La pizzeria di Via Bargoni della giovane coppia dal 1 novembre apre a pranzo, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 15.00 e resta aperta tutte le sere 7 giorni su 7, dalle 19 a mezzanotte, abbandonando il martedì come giorno di riposto settimanale.

“Questo cambiamento è la naturale evoluzione di Seu Pizza Illuminati. Da sempre riceviamo richieste di prenotazioni per il nostro giorno di chiusura. Inoltre nell’ultimo periodo in molti ci chiedono di restare aperti per il pranzo”. Racconta Valeria Zuppardo. “È una scelta importante, fatta dopo un anno e mezzo dall’apertura, che possiamo realizzare anche grazie alla #seugang, il nostro team, un gruppo affiatato di giovani professionisti che lavora con noi con passione e rispetto”.

A Novembre cambiano gli orari ma non cambia la proposta. Il menu rimane incentrato, sia a pranzo che a cena, su fritti, pizze – suddivise fra Certezze, Old School e Pizze Seu – e dolci. Tonde dal bordo pronunciato e dalla base croccante declinate a seconda delle stagioni nei vari topping ideati da Pier Daniele Seu, e quindi con focus sulle Vegane, Vegetariane e gli Assoluti, così come sulle Pizze Dolci.

“Il 2019 è stato un anno significativo per noi. Oltre al calore e all’affetto dei nostri clienti, anche la critica gastronomica ci ha conferito importanti riconoscimenti. La conferma dei Tre spicchi e i 92 punti per la guida Pizzerie d’Italia Gambero Rosso 2020 e l’8° posto per la Guida 50 Top Pizza 2019, insieme al Premio Olitalia Pizzaiolo dell’anno 2019 e al Premio Miglior Pizza Vegana 2019. Clienti e critica sono le due variabili del nostro lavoro, e il riscontro positivo di entrambi ha permesso a me e mia moglie Valeria di fare questo passo con maggiore tranquillità e consapevolezza.” Conclude Pier Daniele Seu.

Da poco è arrivato poi un ulteriore riconoscimento: il premio Agrodolce comunicazione social 2019 per Excellence 2019.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni