- Autore: Tania Mauri
- Data: 23 Febbraio 2016
- Categoria: Pizzaioli, Pizze
Marzia Buzzanca riapre domani!
Non me ne voglia Marzia se la definisco “La bisbetica domata” ma forse è un po’ quello che devono aver pensato i “nemici/amici” dell’Aquila quando le hanno comunicato che doveva andare via dal suo locale Percorsi di Gusto di Via Leosini perché “il palazzo aveva improvvisamente necessita di essere puntellato”. La sua reputazione di bisbetica inizia quando deve re inventarsi una vita ed un lavoro nella città abruzzese devastata dal terremoto del 2009. In realtà, come la protagonista di Shakespeare, dal carattere irascibile e scontroso, decide di opporsi a ciò che gli altri dicono e vorrebbero fare perché deve preservare la sua integrità e attività professionale. Domani, dopo 7 anni, molte battaglie vinte e tantissime pizze sfornate, Percorsi di Gusto cambia sede e va in Viale della Croce Rossa 40.
Una nuova location che passa da 28 a 40 coperti ed uno spazio esterno con una zona relax per la bella stagione, aperto tutti i giorni a pranzo e cena tranne la domenica. Qui Marzia proporrà le sue famose pizze e i piatti forti della cucina, una carta dei vini curata ed un senso dell’ospitalità che da sempre la contraddistingue, sicura che la passione e l’entusiasmo per il suo lavoro promettono, in un prossimo futuro, grandi novità e trasformazioni. Tutti all’Aquila allora, perché rimanere in questa città ci vuole coraggio e Marzia Buzzanca ne ha da vendere!
Bisbetica domata??? Per me una donna di gran cuore che prende la vita con sentimento e per quella vita comabtte.
è una gran bella donna che sa il fatto suo, di “gran cuore e che combatte” come la bisbetica domata, un personaggio celebre e amatissimo