Caricamento in corso

Sbanco presenta: Fry or Die

Tutto Fritto -Fry or Die. Il locale romano di Pucciotti&Callegari presenta la nuova stagione di appuntamenti domenicali dedicati alle loro irresistibili proposte fritte. Si parte da domenica 13 ottobre!

«Dorato. Croccante. Con doppia panatura. Bono. Romano».

(Stefano Callegari che elenca le caratteristiche fondamentali di un supplì tradizionale).

Marco Pucciotti, Stefano Callegari, Gabriele Lucantoni, Raman Masudur e tutto lo staff di Sbanco sono lieti di annunciare sei nuovi appuntamenti dedicati alla stagione del “Tutto Fritto -Fry or Die”.

Nei mesi di ottobre, dicembre, febbraio, aprile, giugno e agosto Sbanco dedicherà una domenica, orario continuato 12:30 – 23:30, alle golosità da friggitrice, offrendo in ogni data un menu dai sapori sempre differenti.

Menu differenti per infinite interpretazioni dei fondamentali fritti italiani: supplì, crocchette, polpette di bollito e montanare. A questi capolavori della tradizione gastronomica italiana Stefano e Marco aggiungono il loro nuovo fritto preferito: le donuts di pasta fritta. Una nuova forma per gustare la tradizionale frittatina di pasta partenopea.

Ci sarà la possibilità di vedere anche le partite di Serie A e di fare un salto da Sbanco anche solo per una birra al bancone.

Nulla come i fritti rappresenta il modo di vivere e concepire le pizzerie a Roma. Non esiste valore nella pizza senza un supplì, una polpetta di bollito o anche una crocchetta di accompagnamento o di inizio pasto.
Sbanco ha da sempre rivolto la sua attenzione ad un’offerta – ampia e sperimentale – dei suoi prodotti da friggere, a cominciare dai supplì protagonisti della scorsa edizione della rassegna “Sbanco & Friends”. Il percorso di sperimentazione ha condotto direttamente a continue ricerche in cucina, nuovi modi di concepire la cottura del riso, nuove vie per condire una frittata di pasta e infiniti test su quale riso, pasta o olio per friggere fossero quelli più adeguati. Un impegno che ha meritato al locale il premio come “Migliori Fritti d’Italia” per la classifica 50top Pizza nel 2019 e l’essere citati da molti addetti ai lavori e giornalisti come tra i massimi interpreti in materia.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Ferrarelle, Pastificio Felicetti, Olitalia e Riso Buono.

Sbanco – Via Siria, 1 | 00179 – Roma
Prenotazioni solo in via telefonica dopo le 17.30: 06 78 93 18
Aperto tutte le sere
Domenica aperto dalle 12:30 alle 23:30
Chiuso il lunedì

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni