- Autore: Tania Mauri
- Data: 8 Maggio 2020
- Categoria: Pizza Delivery
Novità a casa Grigoris
Vi raccontiamo il nuovo progetto Grigoris Lab Bakery
La pizzeria Grigoris si trova in Veneto. È un bel posto dove mangiare un’ottima pizza accolti da uno staff giovane e preparato. Deux ex machina di Grigoris è Ruggero Ravagnan, per gli amici Lello, che con la moglie Pina, pasticcera, ha saputo creare un team di persone appassionate che ogni sera danno il massimo per far stare bene i clienti. Come tutti anche loro il 10 marzo hanno chiuso.

“Ci siamo presi un periodo di riposo” ci racconta Lello “eravamo molto stanchi e non ce ne eravamo resi conto! Ne abbiamo approfittato per ricaricare le pile e godere del tempo che passava.”
“I ragazzi sono stati messi in cassa integrazione: a oggi non abbiamo licenziato nessuno. Abbiamo deciso di non fare delivery per scelta: avremmo dovuto scegliere chi far rientrare e non ci sembrava giusto nei confronti dello staff. Inoltre non ci piaceva il fatto di non poter approcciare il cliente come siamo soliti fare: per noi il servizio è fondamentale.”

Ma non per questo sono stati fermi. “Oltre a fare degli incontri virtuali con tutti, da un po’ di tempo stiamo lavorando nel nostro laboratorio, GrigorisLabBakery, dove facciamo tutte le preparazioni ed è più verso il centro rispetto la pizzeria.
Poi abbiamo acquistato una Panda Van a metano allestita con un forno che mantiene la temperatura costante di 85 gradi. Questo ci permetterà di caricarlo con le pizze – ma anche dolci e pane – e fare il nostro delivery mantenendo così la qualità a cui sono abituati i nostri clienti. E semmai acquistarne di nuovi! Per il futuro vorremmo concentrarci sul delivery perché così non siamo obbligati a mantenere aperto il banco.”

Anche loro hanno, nel frattempo, iniziato con l’asporto che sta andando molto bene (sabato sera hanno fatto 185 pizze). Il menu è ridotto a pizze semplici, dove non ci sono grandi elaborazioni di prodotto e hanno mantenuto i prezzi che avevano in pizzeria.
L’asporto è possibile solo nel fine settimana e da venerdì 8 maggio inizierà a confezionare dei box che, oltre alla pizza, avranno il pane, di una sola tipologia, e due tipi di dolci.
GRIGORIS | Naturalmente Pizza – Via Asseggiano, 147 – 30030 Chirignago Venezia Italy
Per prenotazioni: +39 041915501