Caricamento in corso
Pupillo Pura Pizza

Pupillo Pura Pizza fa il Bis a Frosinone

Vi avevamo già parlato di Pupillo Pura Pizza a Priverno e di come Luca Mastracci ci avesse conquistate con i suoi fritti e con le sue pizze. Siamo andate a trovarlo al nuovissimo locale di Frosinone per chiudere il cerchio.

Molto più moderno del già interessante arredo di Priverno, Luca ed i suoi soci e amici Pierantonio Palluzzi e Mauro Reali a Frosinone si presentano con un locale dai tavoli in legno e sedie di design, grande bancone a vista con due forni e illuminazione su ogni tavolo. Non mancano anche in questa sede le divertenti grafiche ormai simbolo di Pupillo.

Pupillo

Tutto il concept di Priverno – l’impasto, il menu, i fritti e il beverage – è stato doppiato anche a Frosinone. Luca si è trasferito qui, mentre a Priverno c’è il suo fidatissimo Emanuele che ormai è il suo alter ego.

Ci facciamo preparare una pizza con la Zucca di Valle Sparna ed il Conciato Romano della famiglia Lombardi, arricchita con il guanciale di Luigi Campoli e confermiamo che l’impasto e il gusto è decisamente lo stesso di Priverno, complimenti!

Pupillo

Mangiamo insieme una fetta di pizza e lo lasciamo lavorare che è sabato e già sta arrivando il pienone. La pizza dà, la pizza daje!

Pupillo

Pupillo Pura Pizza
Viale Giuseppe Mazzini, 220
03100 Frosinone
Telefono: 331 961 0793

aperto tutti i giorni a pranzo e a cena
martedì /mercoledì/sabato solo a cena

www.pupillopurapizza.it
Facebook
Instagram


Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni