Caricamento in corso

Santarpia anche a pranzo

DAL 2 MARZO LA PIZZERIA SANTARPIA RADDOPPIA, ANZI TRIPLICA L’ OFFERTA! Apre a pranzo il sabato e la domenica e parte con la consegna a casa della pizza.

Dal 2 Marzo 2019 i fiorentini e non, possono scegliere per il loro pranzo del Sabato e la Domenica anche la Pizzeria Santarpia.

Questo luogo è sempre più un punto di riferimento per gli amanti della grande pizza napoletana, accogliendo fin dalla sua apertura grandi maestri di questa tradizione, come il pizzaiolo Michele Leo che da Dicembre è il portabandiera della pizzeria.

Una risposta quella di aprire a pranzo sia per i tanti clienti che lo chiedono sia per un luogo, quello di Largo Annigoni, che ha bisogno di essere mantenuto vivo soprattutto ora che vede un momento di grandi lavori da parte del Comune di Firenze.

L’offerta del pranzo è incentrata sulla pizza del maestro napoletano Michele Leo, arricchita da gustose proposte della cucina. Fra le new entry il Gattò di Patate, il Fritto di Alici e Calamari della Pescheria Gallerini del Mercato di Sant’Ambrogio e il Crostone con Burro di Beppino Occelli e Acciughe di Cetara. A grande richiesta torna la Mozzarella in Carrozza insieme al piatto di Crudo di Parma DOP con Burrata, seguita dal rientro della Pizza Napoli. I dessert rimangono legati all’apprezzatissimo pasticcere Luca Mannori di Prato e alla mitica Torta Pistocchi. E poi tante proposte fuori menù da tenere sempre sott’occhio quando si è nel locale!

Un menù pensato sia per gli amanti della pizza ma anche per chi ama assaporare le grandi eccellenze italiane e i piatti simbolo della tradizione meridionale, come la pizza Fritta “Montanara” e i superbi formaggi del Caseificio Il Casolare, oramai un “must” per chi apprezza il buon cibo. Come dicevamo, la pizzeria triplica la offerta. Oltre alla cena e al pranzo, Santarpia dal 2 marzo collaborerà con Deliveroo per consegnare le pizze a casa. Operazione che verrà fatta negli da subito dal martedì alla domenica tutte le sere e a seguire anche il sabato e la domenica a pranzo.

fonte: comunicato stampa

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.