
- Autore: Comunicati Stampa
- Data: 31 Luglio 2023
- Categoria: Pizza News
Sant’Isidoro Pizza e Bolle al Country Club di Porto Rotondo
Grande novità: l’insegna romana entra nel club della località sarda e conquista la Costa Smeralda con le pizze dal sapore di mare
Riparte la stagione estiva del celebre Country Club di Porto Rotondo, il club per eccellenza situato nel cuore della Costa Smeralda, in Sardegna, meta e realtà di riferimento per il turismo nazionale ed internazionale.
La movida scintillante, gli aperitivi, le serate di gala, gli spettacoli live, i concerti con artisti e dj internazionali, ma anche luogo di relax, dove la naturale bellezza lo rende il polo più attrattivo ed esclusivo della Sardegna. Da oltre quarant’anni il Country Club è il posto dove glamour e movida si fondono in una cornice da sogno, un’esclusiva location pensata per chi ama il divertimento, la musica, la ristorazione, l’arte, la moda ed il benessere fisico.
Una delle grandi novità di questa stagione 2023 firmata Country Club è l’ingresso della pizza di Sant’Isidoro Pizza & Bolle, che da Roma (le sedi sono nel quartiere Prati e all’interno di Ripa Grande) arriva in Sardegna e conquista la Costa Smeralda. Questa novità, oltre a sancire definitivamente l’approdo della pizza napoletana contemporanea gourmet a Porto Rotondo, sottolinea come la pizza stia diventando sempre di più un prodotto adatto anche per le location più glamour ed esclusive, introducendo l’utilizzo di topping più ‘preziosi’, ma senza snaturarsi e mantenendo sempre la sua natura pop.
IL COUNTRY CLUB DI PORTO ROTONDO
Niente di meglio del Country Club può rappresentare la storia di Porto Rotondo e della Costa Smeralda. Al suo 42° anno di attività il Club si rinnova per diventare il punto di riferimento indiscusso per l’estate 2023. Music & live Show del pre-serata promettono un divertimento autentico, glamour e coinvolgente, che introduce perfettamente le lunghe notti di ballo sfrenato tra artisti, pop star ed eventi internazionali con 3 proposte di spazi e format: bordo piscina outdoor, il nuovo Club di matrice Colombiana chiamato Cali nella terrazza privè e la oramai storica discoteca simbolo e riferimento dai primi anni ‘80. Nella terrazza privè prende vita il nuovo format Cali,checi trasporta in Sud America con l’affascinante atmosfera colombiana: un percorso sensoriale che inizia sin dall’ingresso del locale, scenografico, mistico e misterioso, un viaggio tra tradizioni, musica latin/reggaeton, luci rosso/purpuree, performance coinvolgenti, e una drinklist premium decisamente made in Colombia. Un exclusive privè con accesso super selezionato e a numero chiuso, per vivere un’esperienza unica, esclusiva e irripetibile.
Outdoor e Piscina: la piscina mozzafiato e tutto lo spazio esterno caratterizzano tutti i pre-serata della stagione estiva. Con divani e un allestimento in perfetto stile lounge, piante tropicali, ogni sera si alterneranno, live show, artisti internazionali, performer che si esibiranno sulla meravigliosa passerella sospesa sull’acqua, cantanti e un piano bar d‘autore . Il tutto a due passi dal mare cristallino della Costa Smeralda.
SANT’ISIDORO PIZZA & BOLLE CONQUISTA LA COSTA SMERALDA CON LE PIZZE CHE RACCONTANO IL MARE
Grande novità di quest’anno è l’arrivo di Sant’isidoro Pizza & Bolle all’interno del Country Club di Porto Rotondo. Questa è la prima apertura fuori Roma del Gruppo Pizza & Bolle (A Roma ci sono Sant’Isidoro a Prati e a Ripa Grande per la pizza napoletana, San Martino a Ostiense per la pizza romana e San Biagio sempre nel quartiere Prati per la pizza in teglia). Con l’approdo di Sant’Isidoro Pizza & Bolle al Country Club la pizza napoletana contemporanea gourmet arriva qui a Porto Rotondo e si lancia alla conquista di tutta la Costa Smeralda.
Parliamo di una pizza napoletana contemporanea, con il cornicione ben pronunciato ma con un impasto che la rende leggera come una nuvola senza tralasciare un accenno crunch del bordo. L’impasto ha un’idratazione al 78%, con una lievitazione minima di 36 ore, ed è realizzato con una miscela di 4 farine nobili diverse provenienti da grani antichi (principalmente una 0 ed un’integrale).
Come in ogni insegna Pizza & Bolle, anche qui il pairing con le bollicine fa la differenza: presente una carta di Champagne, Franciacorta, Trento DOC, Rifermentati e altre Cuvée pregiate davvero esclusive per una pizzeria; per sdoganare un po’ la solita accoppiata pizza e birra.
Nel menu, oltre ai grandi classici (Margherita, Marinara, Diavola e altre) c’è spazio per pizze special ideate appositamente per questa location, con tanto sapore di mare: Pizza Vongole e Bottarga (crema di aglio e patate, confettura di peperoncino, prezzemolo, vongole veraci, bottarga, olio evo), Pizza Contro Corrente (crudo di salmone, guacamole, uova di salmone), Pizza Tar-Tar (tartare di manzo, spinacino, uovo a 65 gradi, tartufo), Pizza Tataki di Tonno (tataki di tonno, guacamole, cipolla in agrodolce, salsa teriaky), Pizza Puglia Direzione Cantabrico (stracciatella di Andria, alici del Cantabrico, scorza di limone candito, olio evo).
Doppia la formula menu: una da € 35 (entrée, pizza classica e dolce) e una da € 34 (entrée, pizza premium e dolce).
La vera chicca: oltre al servizio per la cena, dalle 20.00 alle 00.30, Sant’Isidoro Pizza & Bolle riaccende i forni dalle ore 2.00 alle 4.00 per la ‘Pizzetta Notturna’, con un servizio d’asporto per concludere al meglio le serate danzanti qui al Country Club.
Presenti circa 180 coperti, con prenotazione online sul sito pizzaebolle.it.
fonte: comunicato stampa