Caricamento in corso
montanara

SIAMO FRITTI, la pizza fritta napoletana incontra la Versilia

La pizza fritta sbarca in Versilia! Domani, giovedì 24 novembre, il pizzaiolo napoletano Aniello Falanga sarà protagonista della prima serata evento SIAMO FRITTI nella pasticceria (ma anche caffètteria, cioccolateria e bistrot super-chic) Il Duomo, inaugurata da pochi giorni a Pietrasanta nella storica piazza del Duomo.
siamo-fritti
Aniello Falanga ama raccontare la grande tradizione della pizza e dei fritti, cibi da strada per eccellenza della tradizione napoletana, con tecniche moderne che ne esaltino il sapore e la qualità.
aniello-falanga
E saranno i classici della frittura partenopea i protagonisti della serata SIAMO FRITTI di cui vi diamo qualche anticipazione, giusto per farvi venire l’acquolina in bocca: crocché di patate, frittatina di pasta con cuore di ragù napoletano, pizza fritta montanara con pomodorino del Piennolo del Vesuvio e mozzarella di bufala campana Dop, pizza fritta ripiena di cicoli e ricotta, pizza fritta ripiena di scarola, fior di latte, olive itrane e chiapparielli (capperi di Salina).
fritta-anielloIn abbinamento ci sarà Prosecco Biancavigna (20 € una bottiglia ogni 2 persone o bevanda in alternativa) e Champagne Bruno Paillard (30 € una bottiglia ogni 4 persone).champagne-paillard
Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 0584 70174 e fatelo in fretta perchè i posti sono quasi esauriti!
Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni