Caricamento in corso
Città della Pizza 2019

Stand Up Pizza: è aperta la call per il 2019!

Anche per quest’anno, Pizza On The Road partecipa alla Città della Pizza con lo spazio Stand Up Pizza, dedicato ai pizzaioli da portare alla ribalta! Quest’anno il format diventa un Contest e il vincitore sarà invitato a partecipare alla prossima edizione della Città della pizza.
Se volete partecipare, leggete qui e seguite le istruzioni sulla pagina dedicata!

o

STAND UP PIZZA, organizzato con la collaborazione di Pizza On The Road, è il palcoscenico riservato a tutti quei pizzaioli che desiderano entrare a far parte de La Città della Pizza.

Nuovi talenti e artigiani esperti, che vogliono presentare a un pubblico di operatori, appassionati e giornalisti, il proprio modo di intendere la pizza.

n

LA SFIDA

SCEGLI un prodotto – tipico del tuo territorio oppure a cui sei particolarmente legato – e CREA una ricetta. L’ingrediente scelto dovrà essere il principale protagonista della pizza proposta e dovrà essere utilizzato in ogni sua parte, riducendo al minimo gli sprechi.

COME PARTECIPARE

SCRIVI a pizza2019@lacittadellapizza.it

INVIA la tua ricetta di pizza entro il 15 marzo, raccontandoci perchè hai scelto il tuo ingrediente principale e come lo lavori.

Mandaci il tuo curriculum, la foto della pizza e un breve video che ti descrive.

I pizzaioli selezionati saranno invitati a presentare la loro pizza il 13 e il 14 aprile alla presenza degli autori de la Città della Pizza, giornalisti e blogger.

La pizza migliore permetterà al Pizzaiolo di partecipare alla prossima edizione de La Città della Pizza.

LA VALUTAZIONE

le pizze saranno valutate secondo l’idea di base, il lavoro sull’ingrediente, l’originalità, l’esecuzione tecnica, la composizione e l’equilibrio complessivo.

Print Friendly, PDF & Email

4 comments

    1. Esattamente, chi vince sarà invitato ad avere una “casa” alla prossima edizione della Città della Pizza. Abbiamo già selezionato i 10 partecipanti!

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.