Caricamento in corso

Trapizzino apre il locale n.6 a Roma

Giovedì 12 novembre 2020 Trapizzino apre un nuovo locale a Roma, allargando così la sua presenza in una nuova zona, per portare i suoi Trapizzini e Supplì più vicini a tutti i romani.

Piazzale delle Provincie n. 9 è una piazza di riferimento della zona Est di Roma, incastonata tra la rinnovata stazione Tiburtina, l’università la Sapienza, il Policlinico Umberto I e Piazza Bologna.  

Trapizzino vi accoglierà con le sue ricette tradizionali della cucina romanesca e italiana in un ambiente caldo e confortevole: oltre al bancone del bar, che corre lungo il lato della sala, potrete accomodarvi intorno ai tavoli alti nell’interno o in quelli esterni del dehors (in arrivo a breve).   

Alle pareti, un percorso fotografico fatto di persone, momenti, valori per raccontare la storia dello street food romano amato in tutto il mondo e per catapultare subito chi entra nel pieno del sentimento Trapizzino: Mangio, Bevo e so’ Felice!

In ottemperanza con il DPCM attualmente in vigore, Trapizzino di Piazzale delle Provincie n.9  sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 12.00 fino alle 18:00 con servizio all’interno del locale e fino alle 22.00 con Take Away e Delivery.

Il Trapizzino

Trapizzino è un angolo di pizza, preparato con lievito madre e a lunga lievitazione che viene servito caldo, croccante fuori e morbido dentro, ripieno delle ricette tradizionali della cucina romanesca e italiana. 

Nato nel 2008 a Testaccio dall’idea del Mastro Pizzaiolo Stefano Callegari, ha al suo attivo oggi 14 punti vendita tra Roma, Torino, Milano, Firenze, Trieste e New York.

Fedeli compagni del Trapizzino, non mancheranno nel nuovo locale di Piazzale delle Provincie  i Supplì e le Crocchette, i fritti tradizionali di Roma da quasi due secoli: dal classico Supplì al telefono al Tortellino, passando per il Punto G al gorgonzola assoluto e il supplì Amatriciano.

Per concludere con i dolci, tutti fatti in casa, Tiramisù, Dolce Triplo Cioccolato, Ciambelline al vino e altre delizie.

Vini del Lazio e non solo

Un calice di vino è l’accompagnamento ideale per il Trapizzino che anche in Piazzale delle Provincie presenterà una selezione di etichette all’insegna della qualità, privilegiando i piccoli produttori e riservandosi la possibilità di spaziare su tutta la carta della “Vineria di Roma” di Trastevere, dedicata al territorio laziale.  

Tutte le proposte si potranno godere in bottiglia o al calice, secondo la filosofia tanto semplice quanto chiara: condividere, sperimentare, divertirsi.

Si accompagna una proposta di Cocktail fatta di grandi classici: miscelati, non shakerati. Gin tonic, Martini Cocktail e l’ormai celebre Vermouth del Professore Riserva Speciale Trapizzino per tutti i cocktail classici a base di Vermouth, dall’Americano al Negroni. 

TRAPIZZINO l’angolo di pizza.

Aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 12:00 alle 22:00
(e dalle 18:00 solo con asporto e delivery)

Piazzale delle Provincie n. 9
+39 06 90239685  –  info@trapizzino.it
@trapizzino
trapizzino.it

fonte: comunicato stampa

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni