Caricamento in corso

Una pizza per Beninsieme 2016

Appuntamento annuale oramai per l’associazione DareFuturo Onlus, presieduta dal dottor Roberto Pennisi, che organizza nel mese di luglio una splendida serata di beneficenza a favore del progetto “lotta alla malnutrizione“ in Benin.

Enzo Coccia, che non riesce a stare un minuto fermo, ha allestito per le centinaia di persone partecipanti, un buffet a base di pizze. Gli ospiti della serata hanno potuto provare la classica margherita al forno della storica pizzeria e le ormai famose pizze fritte e ‘mpustarelle della neo nata ‘O Sfizio d’ ‘a Notizia.

P1090207Mentre il suo team impastava ed infornava a pieno ritmo abbiamo visto Enzo prendere sotto braccio gli invitati fino a portarli al bancone per offrirgli pizze di ogni genere…compresa la montanara con la genovese!

 

Grazie all’entusiasmo di persone come Roberto Pennisi e tutto il suo entourage ogni anno l’associazione raccoglie fondi necessari per interventi di ampliamento e ristrutturazione dell’Ospedale di Zinviè, salvando la vita a tante persone. Per citare il motto dell’associazione “Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo!”. 

Grazie!

P1090197

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia in Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni