- Autore: Alessandra Farinelli
- Data: 7 Luglio 2016
- Categoria: Pizze
Una pizza per Beninsieme 2016
Appuntamento annuale oramai per l’associazione DareFuturo Onlus, presieduta dal dottor Roberto Pennisi, che organizza nel mese di luglio una splendida serata di beneficenza a favore del progetto “lotta alla malnutrizione“ in Benin.
Enzo Coccia, che non riesce a stare un minuto fermo, ha allestito per le centinaia di persone partecipanti, un buffet a base di pizze. Gli ospiti della serata hanno potuto provare la classica margherita al forno della storica pizzeria e le ormai famose pizze fritte e ‘mpustarelle della neo nata ‘O Sfizio d’ ‘a Notizia.
Mentre il suo team impastava ed infornava a pieno ritmo abbiamo visto Enzo prendere sotto braccio gli invitati fino a portarli al bancone per offrirgli pizze di ogni genere…compresa la montanara con la genovese!
Grazie all’entusiasmo di persone come Roberto Pennisi e tutto il suo entourage ogni anno l’associazione raccoglie fondi necessari per interventi di ampliamento e ristrutturazione dell’Ospedale di Zinviè, salvando la vita a tante persone. Per citare il motto dell’associazione “Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo!”.
Grazie!