- Autore: Redazione
- Data: 13 Settembre 2024
- Categoria: Eventi, Pizza News
Undici anni di Dry Milano
Dal 15 fino al 22 settembre tanti ospiti per celebrare ancora un anno di piacere. Gli astri nascenti della mixology internazionale intorno a un solo bancone per una settimana esplosiva.
Back to Dry Milano, è il saluto di questo settembre che parte nel nome dei festeggiamenti, del gusto, del piacere dell’accoglienza. Dal 15 al 22 settembre tanti ospiti e tante occasioni per festeggiare il compleanno di Dry Milano, consueto appuntamento settembrino per un ritorno energico e vivace che parte proprio dall ‘conico bancone di via Solferino. Protagonista soprattutto la mixology, infatti, completando un viaggio nei bar più premiati e riconosciuti del momento: da Amsterdam, a Oaxaca, Atene, Berlino, Zurigo, Barcellona e Londra.
Tanti protagonisti per una drink list variegata che conferma la volontà di Lorenzo Sirabella di rendere Dry Milano un luogo di scambio, di avventure sensoriali, di viaggi ed esplorazioni che si racchiudono in un cocktail o in una ricetta, celebrando il piacere del dialogo e della convivialità .“Questo settembre abbiamo deciso di salutare l’estate festeggiando ancora un compleanno ritrovandoci con amici che soprattutto in quest’ultimo anno hanno percorso un pezzo di strada insieme a noi, in questo mondo della mixology che è sempre di più uno spazio aperto di dialogo e scambio. Poter rendere partecipi di questa atmosfera unica anche i nostri ospiti è un modo per dire grazie di tanti anni di fiducia e crescita che oggi con vigore ci fanno guardare a nuovi e ambiziosi orizzonti, forti anche dei riconoscimenti ricevuti tra cui 50 Top Pizza e Top 500 Bar” conclude Sirabella.
Intanto, lunedì 9 settembre saranno i Fratelli Salvo a ospitare Lorenzo Sirabella e il bar manager Edris Al Malat per un’esclusiva esperienza di pizza e cocktail, nel locale di Chiaia a Napoli.
menu degustazione che celebra la creatività e la tradizione, il tutto accompagnato da cocktail appositamente creati per ogni portata.
Il Menù della serata include:
• Frittatina cacio e pepe
• Provola e pepe – in abbinamento con Hibiscus cocktail
• Pizza al pomodoro – in abbinamento con Hibiscus cocktail
• Vitello tonnato – in abbinamento con Yuzu Gimlet
• Padellino Zingara Ischitana – in abbinamento con Yuzu Gimlet
• Oshirase
• Pizza fritta – in abbinamento con Mirtillo Negroni
• Drymisù
Ogni piatto sarà accompagnato da un cocktail in abbinamento, studiato nei minimi dettagli da Edris Al Malat per esaltare i sapori e offrire un’esperienza sensoriale completa.
L’evento rappresenta un’importante occasione di collaborazione e scambio tra due realtà gastronomiche di eccellenza.
La partecipazione alla serata è aperta al pubblico al costo di 45,00 euro a persona.
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata chiamando 081 359 99 26 o tramite WhatsApp al 329 936 75 58.
Da non perdere!